L'Hotel Chrys 3*, struttura a gestione familiare in posizione tranquilla, si trova a 3 km dal centro di Bolzano. Dispone di area wellness di 350 mq.
Località
Visitare Bolzano significa scoprire una città che nasce dall’incontro di due culture diverse: quella mediterranea e quella mitteleuropea. Bolzano deve il suo fascino all’armonioso sovrapporsi di stili incastonati su piccole superfici; è sufficiente una passeggiata nel centro per notare che il Duomo prevalentemente gotico si affaccia su Piazza Walther dall’aspetto belle époque, i palazzi di via della Mostra quasi costeggiano gli edifici antichi dei Portici, il complesso dei Domenicani ed il convento dei Francescani segnano i limiti del centro storico a nord e a sud e testimoniano il passaggio di molti ordini religiosi, fonti di ricchezza spirituale, ma anche culturale. Ogni angolo offre uno scorcio sullo sfondo delle montagne che fanno da corona alla città capoluogo. Per quanto riguarda la gastronomia, qualsiasi ristorante offre la varietà dell’incontro fra nord e sud: le cucine più tradizionali con sapori forti e decisi si affiancano a rielaborazioni eccezionali della gastronomia locale: i “Knödel” assumono sfumature mai gustate prima, gli “Schlutzkrapfen”, le carni profumate della selvaggina, ma anche della “Schlachtplatte“, il piatto di carni affumicate e crauti tipico dell’autunno, i dolci come lo Strudel e i Krapfen che tutte le pasticcerie della città offrono. Bolzano è diventata una città ricchissima di eventi, di iniziative e di attrazioni che coprono tutto l'arco dell'anno.Offre un intenso programma ricreativo ed artistico culturale: natura, arte, cultura, sport, musica e divertimento. Di giorno si privilegiano le escursioni, immergendosi nell'aria frizzante delle vallate e dei pascoli montani negli immediati dintorni o un tuffo nelle acque di un laghetto alpino. La sera può essere dedicata ad un concerto o ad uno spettacolo di danza, ad un assaggio di vini "sotto le stelle", ad una cena al lume di candela in un castello.
Struttura
L’Hotel Chrys 3* sorge nel quartiere di Gries a Bolzano, nel cuore verde della città e a 3 km dal centro. La fermata dei mezzi pubblici dista 300 metri, la stazione ferroviaria si trova a 3 km e l'aeroporto di Bolzano a 7 km.
Servizi
La struttura dispone di reception, deposito sci e scarponi, ascensore, bar, ristorante, Wi-Fi (gratuito), parcheggio (gratuito).
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti area wellness di 350 mq attrezzata con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio.
Sistemazione
Tutte le camere sono di 18 mq e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, balcone, telefono, Tv e Wi-Fi.
Occupazione
- minimo 2 / massimo 2 adulti in Camera doppia Standard
Servizi inclusi
- trattamento di prima colazione a buffet
- uso dell'area wellness con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio
- Wi-Fi
- parcheggio
Servizi obbligatori da pagare in loco
tassa di soggiorno (€ 1,20 al giorno a persona, a partire dai 14 anni).
Servizi facoltativi da pagare in loco
culla (€ 20 a persona al giorno)
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 2 o 4 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 11:00.
Occupazione
Occupazione: minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia Standard.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.